I pavimenti chimici con superficie in resina garantiscono un’elevata resistenza meccanica, agli urti e all’abrasione, alle sostanze chimiche aggressive e agli acidi, sali, olii, benzina e acque reflue, oltre a un’elasticità variabile in funzione dell’utilizzo.
Perfetti per le esigenze dell’industria chimica e farmaceutica e per gli usi sanitari in ambienti asettici come i laboratori, le cliniche e gli ospedali, questi pavimenti offrono continuità del rivestimento, possibilità di raccordo alle pareti con sgusce e zoccolature, incontaminabilità da muffe e grande facilità di pulizia e manutenzione; disponibilità di un’ampia gamma di colori, rapidità di esecuzione, garanzia sui lavori realizzati.
I pavimenti chimici offrono soluzioni pratiche e durevoli assicurando una perfetta sanificabilità, planarità delle superfici e un’estetica pulita e gradevole.
Le Aziende Leader effettuano sopralluoghi gratuiti, consulenza, preventivi, fornitura e posa in opera di materiali di prima scelta e manutenzione della superficie con ripristino dei sottofondi deteriorati, offrendo un servizio completo “chiavi in mano”.
2025 Pool Industriale © edito da M.E.D.I.A. Srl | Tutti i diritti riservati | C.F. e P.IVA 07852750152