I bagni modulari prefabbricati sono la migliore soluzione per tutte le situazioni in cui sia necessario installare bagni temporanei o permanenti, con o senza doccia. In versione monoblocco o modulare, i bagni prefabbricati coniugano alti standard di funzionalità e comfort per l’utilizzatore a un design semplice e lineare, offrendo soluzioni complete di bagno o doppio bagno uomo/donna e antibagno con lavandino, WC con docce e spogliatoi, bagni per disabili in più combinazioni, a funzionamento autonomo o allacciati, con una garanzia di qualità ed efficienza in ogni tipo di clima o ambiente.
I bagni prefabbricati sono forniti con struttura in pannelli sandwich coibentati, oppure in robusta plastica (bagni amovibili da cantiere), ma anche in calcestruzzo armato C.A. e sono dotati di finestra apribile, illuminazione, pavimento antiscivolo, WC in ceramica e porta con indicatore libero/occupato, assicurando così privacy e comodità.
Possono essere dotati di un termoconvettore di serie per interni ideali anche in inverno e predisposti per l’utilizzo con allacciamento alla rete idrica e fognaria, oppure in completa autonomia se affiancati a un box tecnologico che comprende il vano tecnico e i due serbatoi separati, garanzia di un sistema di igienizzazione ad acqua pulita; l’acqua, disponibile anche calda grazie al boiler, è gestita con l’intento di ridurre al minimo gli sprechi.
Le finiture interne ed esterne dei bagni prefabbricati sono sempre personalizzabili; tutti i bagni possono essere inoltre forniti completi di accessori come asciugamani, portasalviette, portasapone, scopini, specchi.
Le Aziende Leader effettuano sopralluoghi gratuiti, consulenza, preventivi, fornitura e posa in opera di materiali di prima scelta, offrendo un servizio completo “chiavi in mano”.
2025 Pool Industriale © edito da M.E.D.I.A. Srl | Tutti i diritti riservati | C.F. e P.IVA 07852750152