L’idropulitrice professionale CI C20 di Comac, robusta e maneggevole

14 Luglio 2024
A cura di: La Redazione

Le idropulitrici Comac sono state progettate per soddisfare le più diverse esigenze di pulizia, la gamma proposta da Comac comprende macchine ad alta pressione a caldo e a freddo, capaci di soddisfare le esigenze di diversi settori come l’industria e la logistica.

Tra le idropulitrici ad acqua fredda possiamo trovare CI C20, l’idropulitrice professionale ad acqua fredda Comac performante e potente. Le sue dimensioni compatte e le comode ruote posteriori di ampie dimensioni consentono di spostare l’idropulitrice agevolmente ovunque. Equipaggiata con potente motore elettrico monofase a induzione dotato di protezione termica e pompa a tre pistoni in ceramica con sistema biella-manovella e testata in ottone, assicura elevate prestazioni e semplicità di utilizzo in qualsiasi situazione.

Maneggevole e semplice da utilizzare, CI C20 è adatta ad affrontare anche situazioni di sporco pesante per periodi prolungati, l’ampia dotazione di accessori disponibili come la pistola con protezione e raccordo Swivel, la lancia con ugello intercambiabile e il tubo ad alta pressione da 10 metri rinforzato rende CI C20 ideale per affrontare anche le situazioni più complicate.

Equipaggiata con tecnologie Comac di ultima generazione come Stop&Go, che in caso di soste momentanee arresta la macchina e tutte le sue funzioni, in modo da ottimizzare i consumi e ridurre gli sprechi. Pressione regolabile e manometro integrato sono solo alcune delle particolarità di CI C20. Grazie all’elevata pressione e alla notevole portata, questa macchina ad alta pressione è in grado di soddisfare al meglio le esigenze del settore automotive, industriale, logistico e dell’artigianato.

Visualizza qui altre informazioni su questo prodotto

Visualizza qui altre informazioni su questa azienda


03/07/2024

RICHIEDI INFORMAZIONI SUBITO