Assorbenti industriali in microfibra KeepMat: la soluzione per la sicurezza amica dell’ambiente

30 Settembre 2024
A cura di: La Redazione

KeepMat è l’alternativa ecologica alla graniglia assorbente o alla segatura: grazie all’elevata porosità e alla formazione di microcapillari, KeepMat assorbe efficacemente gli inquinanti liquidi come olii, derivati petrolchimici e sostanze chimiche varie, senza lasciare residui e mantenendo pulito e sicuro l’ambiente di lavoro.

I vantaggi di KeepMat:

  • è energy saving, con un risparmio del 30% dell’energia per la produzione rispetto alle tecnologie tradizionali
  • è ecologico, grazie all’utilizzo di materiali da riciclo e alla riduzione delle emissioni di CO2 e dei consumi di acqua e risorse minerali preziose
  • è performante, con un materiale ad altissima capacità assorbente
  • diminuisce lo smaltimento, per le ridotte quantità di materiale di scarto, con un ulteriore risparmio energetico

I prodotti delle linee KeepIndustry e KeepRoad sono ideali per la sicurezza nel mondo industriale e stradale. Grazie all’altissimo potere assorbente, questi prodotti sono in grado di eliminare la sostanza inquinante e scivolosa in pochissimo tempo e con un gesto rapidissimo. Leggerezza, efficacia e grande capacità assorbente garantiscono un significativo risparmio nello smaltimento, contribuendo ulteriormente a preservare l’ambiente.

Il materiale bianco è specifico per olio in quanto, essendo idrorepellente, non assorbe anche l’acqua. Pertanto è ideale per la bonifica di tutti gli ambienti in presenza d’acqua (olio su strade bagnate, nei pozzi, pozzetti, corsi d’acqua, mare, laghi, ecc).
Il materiale grigio è “universale” in quanto, essendo anche idrofilo, assorbe sia l’acqua che l’olio ed altri contaminanti liquidi.

Disponibilità di prodotti in fogli (panni) 40x50cm (KeepMat) ed in rotoli 40cmx46m o 80cmx46m (KeepRoll).

 

Visualizza qui altre informazioni su questo prodotto

Visualizza qui altre informazioni su questa azienda

27/09/2024

 

RICHIEDI INFORMAZIONI SUBITO