Imballaggi su misura per la lavorazione e la movimentazione
Presente da quasi sessant’anni sul mercato, ILTAR-ITALBOX è un’azienda leader a livello europeo con una grande capacità produttiva testimoniata dallo stabilimento che occupa ben 110.000 mq di superficie e un’eccellenza riconosciuta nella progettazione e nello stampaggio di imballaggi, elementi e componenti progettati per accogliere il prodotto nei vari stadi di avanzamento della lavorazione.
Durante il ciclo produttivo, i componenti sono soggetti a spostamenti, trasporti e stoccaggi, passando per le varie fasi di assemblaggio e completamento: questo implica la necessità di utilizzare imballi in grado non solo di assicurare trasporto e protezione ma anche di accogliere adeguatamente il prodotto stesso nei vari stadi di avanzamento della lavorazione. ILTAR-ITALBOX viene incontro a queste esigenze, grazie all’esperienza consolidata negli anni nella realizzazione di imballaggi riusabili in polipropilene espanso EPP e in polietilene espanso EPE per il contenimento e il trasporto di componenti e assemblati. Le caratteristiche dei materiali utilizzati e la possibilità del co-stampaggio con altri materiali consentono di rispondere in modo specifico alle necessità del cliente grazie alla rigidità e robustezza degli imballaggi.
La gamma produttiva include:
Le soluzioni ILTAR-ITALBOX consentono di ottimizzare le varie fasi con imballi su misura per svariati settori industriali:
2025 Pool Industriale © edito da M.E.D.I.A. Srl | Tutti i diritti riservati | C.F. e P.IVA 07852750152