Rinol Parking – Coating Systems: la proposta Rires per parcheggi multipiano e sotterranei

Nei parcheggi multipiano e sotterranei è fondamentale adottare un tipo di rivestimento che sia adatto a proteggere il pavimento industriale in calcestruzzo da aggressioni chimiche (benzina, olii, sale…), e che sia inoltre totalmente impermeabile ed antiscivolo.
A questo scopo Rires offre un’ampia gamma di rivestimenti in resina e sistemi certificati per parcheggi, sia esposti agli agenti atmosferici che interrati, con le soluzioni Rinol Parking di Rinol.
È infatti importantissimo per la stabilità di solai e aree di parcheggio a contatto con il terreno che le superfici siano protette da carichi meccanici, aggressioni chimiche, sbalzi di temperatura, gelo e altri agenti dannosi, in modo da mantenere intatta la durabilità della struttura in cemento armato o composita.
I sistemi Rinol Parking – Coating Systems soddisfano qualsiasi esigenza sia per nuove aree di parcheggio, che per l’adattamento delle superfici di pavimenti esistenti o in caso di ristrutturazione, garantendo elevati standard e resistendo anche alle più estreme condizioni climatiche. Questi rivestimenti sono inoltre disponibili in un’ampia gamma di colori in base alle esigenze e alle necessità del cliente, ad esempio per delimitare le varie aree del parcheggio.


Visualizza qui altre informazioni su questa azienda


21/12/2023