Porte rapide e chiusure per camere bianche e clean room: le soluzioni Moreschi

Per camere bianche e clean room, specifiche in particolare per il settore farmaceutico, medicale, chimico ed elettronico, o per quegli ambienti che hanno necessità di rimanere sterili, Moreschi produce un’ampia gamma di chiusure e porte rapide progettate per proteggere questi luoghi da correnti d’aria, umidità, polvere e sporcizia, che siano in grado di compartimentare ma anche di mettere in veloce comunicazione gli spazi interni e che garantiscano elevati standard di microfiltraggio dell’aria e controllo della temperatura.

Moreschi propone in particolare due modelli principali di questo tipo di chiusure:

CLEAN

Le porte rapide per camere bianche progettate da Moreschi rispondono ai severi criteri dell’industria farmaceutica, della biotecnologia e delle tecnologie medicali, ma anche dell’industria cosmetica, elettronica, aerospaziale e automobilistica.
Queste chiusure sono in grado di fornire un’ottima tenuta dell’aria e un’elevata velocità di funzionamento, che minimizzano il passaggio delle impurità fra un’ambiente e l’altro. Il design ricercato e la solida struttura costituita da lamiera in acciaio inox garantiscono la massima pulizia all’interno degli ambienti, riducendo i costi di gestione. Il telo è in tessuto antistatico, dai colori personalizzabili. Il gruppo motoriduttore a vite è esterno alla struttura e coperto con carter, ed è dotato di una centralina che permette di programmare il movimento del telo.

SUPER CLEAN

Queste chiusure sono realizzate da Moreschi per raggiungere prestazioni ancora più estreme. La struttura in acciaio inox e gli speciali teli tramati conferiscono un’estrema tenuta alla pressione con pressioni differenziali fino a 50 Pa.
Le porte Super Clean sono ideate per rispondere alle esigenze di ospedali, sale di assistenza sanitaria, unità di terapia intensiva, terapia del deficit immunitario, reparti neonatali, e in generale ambienti ad uso sanitario, ma anche industria aerospaziale, farmaceutica, cosmetica, biotecnologica, chimica, elettronica, dei semiconduttori, micromeccanismi, nanotecnologie, ottica e alimentazione.
Le porte sono ideate con motore e centralina integrati nella struttura e necessitano quindi di meno spazio per l’installazione, garantendo maggiore pulizia nella manutenzione e negli ambienti delle camere bianche.


Vizualizza qui altre informazioni su questo prodotto

Visualizza qui altre informazioni su questa azienda


27/10/2023