La soluzione ideale per la protezione dagli agenti chimici: le soluzioni Rires per l'industria chimico-farmaceutica

Rires realizza pavimenti e sistemi di rivestimento in resina per pavimenti e pareti specifici per ambienti ad alto rischio di aggressione da sostanze chimiche, fra cui ad esempio quelli dell’industria chimico-farmaceutica.
Il calcestruzzo infatti è un materiale poco resistente agli agenti chimici e quindi ad alto rischio corrosione; è assorbente e quindi soggetto a sgretolature, che possono portare fino alla penetrazione nel sottosuolo dei fluidi a contatto con la pavimentazione.
I rivestimenti resinosi formulati da Rires sono studiati per garantire la massima impermeabilità e igienicità, assicurando la protezione delle superfici anche dalle sostanze acide e aggressive. 

Altre caratteristiche dei rivestimenti in resina Rires sono la continuità dei materiali, la resistenza a urti e carichi pesanti, la facilità di pulizia ed il contenimento dei costi di manutenzione, oltre alla possibilità di applicare finiture antiscivolo. L'applicazione di rivestimenti resinosi su pavimentazioni già esistenti comporta inoltre un notevole risparmio economico e di tempi di realizzazione.
I rivestimenti in resina realizzati da Rires sono ideali per tutte le attività che operano in ambito chimico e farmaceutico, come ad esempio nell’industria petrolchimica, della produzione di vernici e detergenti, farmaceutica, cosmetica, cartiera, della lavorazione del vetro e della produzione di fertilizzanti.


Visualizza altre informazioni su questa azienda

Visualizza qui altre informazioni su questo prodotto

 

14/02/24