Configuratore online 3D di arredi industriali FAMI

Uno strumento innovativo per progettare e visualizzare le soluzioni di arredamento industriale e semplificare il processo di consulenza, acquisto, fornitura e montaggio

 

 

Il Planner 3D di Fami permette di ricreare l'ambiente da arredare (officina, laboratorio, stabilimento) con diverse opzioni: disegnare uno spazio con dimensioni determinate oppure posizionare gli arredi prescelti in un ambiente libero. Successivamente è possibile selezionare tutta la gamma di mobili modulari tra cui banchi e postazioni da lavoro, pareti attrezzate, armadi, cassettiere, carrelli per magazzino, scaffalature in base agli spazi e ai diversi ingombri. L’interfaccia è molto intuitiva ed è simile a quella di un software Cad. Una volta scelta la tipologia di arredo o accessorio, versione, dimensioni, colori è possibile visualizzare subito la composizione posizionata nell’ambiente. Completata la fase preliminare progettuale e definiti i vari dettagli e accessori, è disponibile il riepilogo dell’offerta con le specifiche, il peso, il volume e il costo dei prodotti. Inoltre è possibile salvare il progetto nella propria area riservata.

 

Il configuratore di Fami consente di poter creare progetti personalizzati in base alle necessità e ai bisogni delle aziende e dei progettisti.