#comac4water: la soluzione di Comac per il riutilizzo dell'acqua

La riapertura dell’azienda dopo la pausa estiva è un periodo ideale per effettuare una pulizia generale degli ambienti nell’ambito della manutenzione degli stabilimenti. A questo scopo, Comac presenta la sua nuova iniziativa per il riciclo e riutilizzo dell’acqua: #comac4water.

Cos’è #comac4water

#comac4water è l’innovativo progetto Comac che propone le migliori soluzioni per il riciclo dell’acqua.

Anche le operazioni di pulizia più semplici richiedono infatti  grandi quantità di acqua e per tutelare questa risorsa così preziosa e sempre più scarsa Comac presenta diverse soluzioni sostenibili e a basso spreco. 

Sistema di riciclo a bordo macchina

Tra le soluzioni per il riuso dell’acqua durante le operazioni di pulizia dei pavimenti, Comac propone Non Stop Cleaning, un sistema di riciclo installato direttamente a bordo delle sue lavasciuga pavimenti, che permette di lavorare riutilizzando l’acqua di lavaggio. Non solo un prodotto estremamente innovativo, ma anche pratico, in quanto garantisce un importante risparmio economico e riduce al minimo l’impatto ambientale delle operazioni di pulizia.

Sistema di riciclo esterno

Comac propone inoltre InAqua, un sistema di depurazione esterno in grado di pulire l’acqua utilizzata durante il lavaggio, da installare su qualsiasi macchina lavasciuga pavimenti, riducendo i costi e lo spreco delle risorse.

Visualizza qui altre informazioni su questa azienda